Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani a Roccastrada il primo incontro del progetto partecipativo ‘La casa delle Idee’ 

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Si svolgerà domani, mercoledì 30 settembre il primo incontro del progetto di partecipazione ‘La casa delle Idee’, promosso dal Comune di Roccastrada e cofinanziato dall’Autorità per la partecipazione della Regione Toscana. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 18 alle ore 22.30 presso il Centro Culturale in Piazza Dante, a Roccastrada. Nel corso dell’incontro, i cittadini saranno chiamati a votare il regolamento del Forum permanente della partecipazione, un’’antenna’ presente in maniera stabile sul territorio, capace di operare a stretto contatto con i cittadini e di raccogliere le problematiche del territorio, ma anche le idee e le proposte di valorizzazione dell’identità locale in termini sociali e culturali. Il percorso partecipativo è aperto a tutti i cittadini interessati a fornire il proprio contributo sulle scelte che il Comune dovrà sostenere su vari temi.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune di Roccastrada al numero 0564-561222, scrivere un’e-mail all’indirizzo m.tronconi@comune.roccastrada.gr.it, consultare il sito OpenToscana oppure la pagina Facebook dedicata al progetto, Casa Idee Roccastrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.