Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia: Grosseto pronto al turnover. I convocati di Giacomarro

GROSSETO – Ecco spuntare la Coppa Italia. Quella che era una competizione di rodaggio, diventa possibilità da sfruttare per chi ha avuto meno opportunità. In casa Grosseto, almeno, visto l’andamento del campionato, questa particolare competizione non può regalare molto di più. Certo, i biancorossi, impegnanti allo Zecchini contro il Gavorrano, non vorranno certo sfigurare in questo derby che ha già avuto un precedente un paio di stagioni fa. Le due formazioni maremmane si affrontarono sempre in Coppa Italia, ma di Lega Pro, e a passare il turno furono i biancorossi.

Sul piano della formazione che Giacomarro manderà in campo, è probabile che ci sarà spazio per chi ha giocato di meno e per chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe in proiezione futura, come ad esempio il difensore Unguro, atteso al debutto con la maglia del Grifone.

Per la gara di Coppa Italia di domani, 30 settembre ore 18, contro il Gavorrano, mister Giacomarro ha convocato 24 calciatori: 1. Battaglia Juri 2. Baylon Carlo 3. Ciolli Andrea 4. Cremonini Davide 5. Daleno Giulio 6. De Masi Gianmarco 7. Di Gennaro Francesco 8. Di Iorio Tommaso 9. Lanzano Mattia 10. Lauria Giuseppe 11. Lavopa Vito 12. Libutti Lorenzo 13. Maciucca Riccardo 14. Marino Gaetano 15. Migliaccio Armando 16. Murano Jacopo 17. Olivieri Nikola 18. Palmieri Luigi 19. Palumbo Roberto 20. Platone Vincenzo 21. Schettino Alberto 22. Ungaro Gaetano 23. Vaccaro Raoul 24. Zotti Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.