Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore sulla piazzola di sosta mentre sta tornando a casa

GROSSETO – Si è sentito male per strada, mentre stava rientrando a casa, a Seggiano ed è morto in una piazzola di sosta sulla Senese. Un uomo di 75 anni, di Seggiano è deceduto questo pomeriggio. L’uomo stava tornando a casa quando ha avvertito un malore. Il conducente dell’auto ha accostato in una piazzola a poca distanza dell’uscita per Batignano, ma già nel comune di Campagnatico.

È sceso dall’auto e ha fermato un’auto della polizia stradale di Arcidosso che stava passando gli agenti hanno dato subito l’allarme e hanno iniziato il massaggio cardiaco continuato poi per oltre un’ora dei medici dell’ambulanza sopraggiunta poco dopo. Tutto è stato inutile, e l’uomo è morto per arresto cardiocircolatorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.