Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune mette all’asta il vecchio ufficio postale. La base è 58 mila euro

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – L’Amministrazione Comunale ha pubblicato un bando di asta pubblica, per la vendita dell’immobile che fu ex sede dell’ufficio postale di Valpiana. L’edificio, di antica costruzione, è rimasto infatti inutilizzato dopo il trasferimento delle Poste in altri locali della frazione; si trova nel centro di Valpiana, in Piazza delle Ferriere ed è costituito da due ampi locali, uno dei quali dotato di servizi igienici e caldaia, per una superficie totale di circa 80 metri quadrati. Il prezzo a base d’asta è pari a 58.000 Euro. “L’Amministrazione- spiega il sindaco Giuntini- ha deciso di investire le risorse derivanti da questa vendita, interamente per lavori su Valpiana, così come avevamo già preannunciato negli incontri pubblici presso la frazione, l’ultimo tenutosi lo scorso agosto; naturalmente verranno tenute presenti anche le indicazioni dei residenti, emerse in quelle occasioni.”

Coloro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire, entro il termine perentorio del giorno 26 ottobre 2015, la modulistica allegata al bando, appositamente compilata, presso l’Ufficio protocollo dell’Ente, in Piazza Garibaldi 9-10, a mezzo posta con raccomandata a/r, mediante agenzia di recapito autorizzata o tramite consegna a mano. Non farà fede il timbro postale. La procedura di aggiudicazione si terrà presso l’ufficio comunale incaricato, il giorno 27 ottobre 2015 alle ore 9,00. Il bando è pubblicato nell’apposita sezione “Bandi e gare in corso” del sito istituzionale www.comune.massamarittima.gr.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente dell’Ufficio Patrimonio, Geom. Diego Nencioni tel. 0566/906253 – fax 0566/902052 e-mail d.nencioni@comune.massamarittima.gr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.