Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due Mari, un altro passo avanti per la senese. Lo conferma Nencini

Più informazioni su

GROSSETO – “È’ stato un passaggio di rilievo, che ci ha permesso di evidenziare la necessità di garantire una priorità al completamento della Due Mari, in particolare nel tratto toscano tra l’Autosole e l’E45, che già consentirebbe un collegamento con l’Adriatico”.

Lo ha detto l’assessore toscano ai trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli a commento dell’incontro avuto oggi in Regione con il viceministro per le infrastrutture Riccardo Nencini.

Nel corso dell’incontro è stato affrontato il tema del completamento dei lavori per la Due Mari, lavori in parte già avviati e, in particolare, nel tratto toscano fra Siena e Grosseto, già interamente finanziati .

“Abbiamo fatto un esame del tratto toscano della E78 Fano-Grosseto – ha detto il viceministro Nencini – stiamo verificando la bontà del progetto e sono in corso contatti con Anas”.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.