Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz antidegrado, sgomberato il Foro boario tasformato in dormitorio

GROSSETO – Un blitz congiunto che ha visto all’opera il personale dell’ufficio volanti della Questura e la squadra antidegrado della polizia municipale. La scorsa notte gli agenti hanno sgomberato la struttura e l’area dell’ex Foro boario di Grosseto. Alle prime luci dell’alba è scattato il blitz. Cinque le persone, tutte straniere, sorprese a bivaccare nell’edificio che usavano come dormitorio. Tutti sono stati accompagnati in Questura per accertamenti.

A carico dei cinque sono emersi numerosi precedenti di polizia. Uno di loro, un marocchino, avendo già in corso le pratiche per il rinnovo del permesso di soggiorno è stato rilasciato. Altri tre connazionali sono stati invece denunciati perché non in regola con la normativa sul soggiorno del territorio nazionale. Il quinto, un tunisino, anch’esso denunciato per lo stesso motivo, è stato accompagnato per l’espulsione presso un C.I.E. dell’Italia meridionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.