Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bike & Trekking”: passeggiata per la Sagra del Porcino

Più informazioni su

CIVITELLA – In occasione della 40esima edizione della Sagra del Porcino l’associazione “Civitella Bike & Trekking”, organizza una passeggiata di circa 8 chilometri nei dintorni del paese di Casale di Pari: è consigliato l’uso di abbigliamento tecnico e scarpe/scarponi da trekking per un percorso di media difficoltà.

L’evento, realizzato in collaborazione con “Uisp Comitato di Grosseto” e la “Proloco Casale e Casenovole” si concluderà con un pranzo presso lo stand della Sagra del Porcino con un gustoso menu appositamente dedicato ai partecipanti. Il ritrovo è fissato alle ore 9 nei pressi della residenza per anziani “Le Sughere”, in via Trento a Casale di Pari.

Il costo della sola passeggiata è di 5 €; 15 € con l’aggiunta del pranzo. Per informazioni e prenotazioni: 339.2878330 (Alessio), Email: civitellabike@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.