Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

100 mila euro per rifare il look a strade e marciapiedi

Più informazioni su

SANTA FIORA – Marciapiedi in pietra e cordoli in travertino al Bagnolo. Camion e ruspe stanno lavorando in via Fratelli Rosselli per rifare la pavimentazione. L’intervento iniziato il 14 settembre terminerà a fine dicembre. L’investimento è di 67mila euro.

Il Comune si occuperà anche dei sotto servizi realizzando la rete delle acque bianche, mentre ad Acquedotto del Fiora spetterà la sistemazione delle acque nere. Partirà inoltre a breve l’intervento al Marroneto per rifare il manto stradale e la regimazione delle acque in via dei Gretini.

I lavori, che prevedono un investimento di 30mila euro, sono in fase di consegna.

“Si tratta di opere attese da tempo – spiega Emiliano Lazzeroni, assessore ai Lavori pubblici e al Decoro urbano – che insieme a piccoli interventi di manutenzione ordinaria, ci permettono di migliorare l’aspetto e la fruibilità dei nostri Paesi. Il benessere è legato anche alla bellezza dei luoghi in cui viviamo, per questo è importante prendersene cura”.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.