Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albinia fa flop in casa. Il Cenaia cala il poker e sbanca il “Combi”

Più informazioni su

ALBINIA – Giornata nera per i rossoblù di mister Tommasi che incappano in una pesante sconfitta interna. Al “Combi” il Cenaia passa con un rotondo 4-0 che ammette poche repliche. Gli ospiti passano al 15′ con un gol di Stefanini e intorno alla mezz’ora raddoppiano con Brondi. Un 2-0 che taglia le gambe ai maremmani.

Nella ripresa ti aspetti la reazione dei padroni di casa che invece tarda ad arrivare. Così nel finale il Cenaia colpisce ancora e affossa le velleità dell’Albinia che sprofonda. Balestri firma il 3-0 al 70′, mentre dieci minuti più tardi è Cosi a decretare la sonora sconfitta dei maremmani. Nel prossimo turno i rossoblù saranno di scena a Camaiore.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Cuoiopelli 9 Seravezza e Castelfiorentino 7 Camaiore 6 Sangimignano e Gambassi 5 Urbino Taccola e Querceta 4 Lammari, Marina La Portuale, Pietrasanta, Albinia e Cenaia 3 A.Piombino e Larcianese 2 Forcoli Valdera 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.