Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grossetane così-così. Solo il Fonteblanda centra il successo pieno

GROSSETO – Una tripletta di Magnani regala l’unico successo delle squadre della provincia di Grosseto impegnante nel campionato di Prima Categoria. Nel girone F Il bomber dei neroverdi trascina alla vittoria il Fonteblanda sul campo dello Staggia con il punteggio di 3-0. E’ l’unico sorriso di giornata.

Il resto è composto da risultati a reti bianche e rovinose cadute. Ben tre gli 0-0 di giornata. Il Caldana è stoppato sul campo amico dal Montalcino. Stessa sorte per il Castel del Piano che raccoglie solo un punto contro il Ponte Arbia. E’ il secondo 0-0 consecutivo per i giallorossi amiatini. Stesso percorso per Castell’Azzara e Alberese che si dividono la posta in palio nello scontro diretto.

Brutta sconfitta per la Castiglionese che incappa in uno scivolone interno per 4-1 contro il San Quirico. Battuta d’arresto anche per l’Argentario che lontano dal “Maracanà” ottiene solo le briciole e si ferma al cospetto del Valdarbia, in grado di vincere per 2-0.

Nel girone D, seconda domenica amara per il Monterotondo che cade in casa contro il Fornacette Casarosa. La sconfitta per 1-0 lascia i metalliferi all’ultimo posto solitario in classifica.

PRIMA CATEGORIA GIRONE F
Caldana-Montalcino 0-0
Castell’Azzara-Alberese 0-0
Castiglionese-San Quirico 1-4
Chiantigiana-Valentino Mazzola 4-0
Neania Castel del Piano-Ponte Arbia 0-0
Quercegrossa-Barberino 3-1
Staggia-Fonteblanda 0-3
Valdarbia-Argentario 2-0

CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIRONE F: Chiantigiana e San Quirico 6 Fonteblanda e Quercegrossa 4 Argentario, Valdarbia e Valentino Mazzola 3 Neania Castel del Piano, Montalcio, Castell’Azzara, Alberese 2 Caldana, Barberino, Ponte Arbia, Castiglionese 1 Staggia 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.