Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazzi disabili camerieri per una sera. Progetto pilota rivolto ai ristoranti

Più informazioni su

GROSSETO – Questa sera i ragazzi diversabili dell’associazione Ali sul Mare di Castiglione della Pescaia si metteranno alla prova. Saranno loro infatti a servire ai tavoli i clienti del ristorante La Vecchia Fornace a Grosseto. I ragazzi questa sera, 26 settembre, collaboreranno con il personale in cucina, preparando cocktail e caffè e, a fine serata, come ogni altro membro dello staff, riceveranno il loro compenso.

«Una serata pilota che vuole lanciare un messaggio importante a tutti i ristoratori e alla aziende che sistematicamente, grazie alla formula di pagamento dei Voucher, potrebbero dare la possibilità ai ragazzi di lavorare e collaborare senza dover pagare gli oneri di nuove assunzioni – affermano da U.N.A. Unione nazionale artisti che è tra gli organizzatori -, contribuendo positivamente alla loro formazione ed all’inserimento e soprattutto allo stato emotivo».

Per informazioni e prenotazioni  Ristorante La Vecchia Fornace Tel. 0564.27312 – 333.5699671

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.