Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invicta, Roselle e Paganico a valanga. Vince anche il Grosseto

GROSSETO – Al via il campionato provinciale della categoria giovanissimi. Partono con una valanga di reti Paganico e Roselle che vincono per 7-0. Per i primi il successo è casalingo contro lo Scansano per 7-0, mentre i termali superano il primo ostacolo in trasferta, anche in questo caso per 7-0 ai danni del Massa Valpiana. Tante reti anche per l’Invicta che sul campo amico supera di slancio il Follonica con un tennistico 6-1.

Vince anche il Grosseto che debuttava in questo campionato che da tanti anni non vedeva una formazione biancorossa ai nastri di partenza. Nella nuova dimensione provinciale, i biancorossi non sbagliano l’esordio e vincono per 3-1 contro il Ribolla, grazie alle reti di Barbieri, Martini e Podestà.

Successo netto è anche quello dell’Orbetello che si sbarazza dell’Aurora Pitigliano per 3-0, con doppietta di Ronchetti e gol di Barbini. La rete di Giudici consente all’Albinia di liquidare la pratica Argentario, vincono i rossoblù per 1-0.

Tra i pareggi, invece, spunta l’1-1 tra Manciano e Nuova Grosseto Barbanella che si dividono la posta in palio. Vantaggio dei grossetani, poi pareggio allo scadere su calcio di rigore da parte dei locali. Sono le uniche due formazioni a conquistare un punto a testa in questa prima giornata di campionato.

CLASSIFICA: Roselle, Paganico, Invicta, Orbetello, Grosseto, Albinia 3 Nuova Grosseto Barbanella, Manciano 1 Argentario, Ribolla, A.Pitigliano, Follonica, Scansano, Massa Valpiana 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.