Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Olbia: i convocati e la probabile formazione

Più informazioni su

GROSSETO – Poche novità sono attese nell’undici biancorosso che si prepara ad affrontare l’Olbia allo Zecchini. Mister Giacomarro, malgrado le prove effettuate in settimana, durante le sedute in allenamento, va verso la riconferma della squadra che ha battuto domenica scorsa l’Astrea in trasferta. Restano assenti l’esterno Lavopa che deve scontare il secondo turno di squalifica, mentre Nappello figura ancora tra gli infortunati. A loro due si aggiunge il portiere macedone Celeski, ancora in attesa di sviluppi burocratici per il tesseramento. Prima convocazione per Ungaro, l’esperto difensore che è da poco arrivato in gruppo e che con molta probabilità dovrà attendere per il debutto ufficiale. «Lo vedremo in Coppa Italia mercoledì, contro il Gavorrano – dice Giacomarro -, non è facilissimo arrivare dopo e inserirsi in un gruppo che già lavora da tempo».

Riconferme previste quindi per Ciolli, Baylon e Maciucca, quest’ultimo under, anche se la retroguardia non ha convinto a pieno nelle ultime uscite. Gli unici dubbi sono quindi quelli che interessano la corsia di sinistra; Cremonini, Marino e De Masi si giocano la maglia da titolare, ma è il primo ad essere in netto vantaggio. In attacco ancora spazio alla coppia Di Gennaro-Palumbo con Murano pronto all’ingresso in corsa. Sempre più vicino al rientro effettivo il centrocampista Olivieri: «Non è in condizione ottimale per i postumi di una botta al collo del piede piuttosto fastidiosa – spiega Giacomarro -, spero di riaverlo presto anche per nuove soluzioni tattiche».

Sono 22 i giocatori convocati da mister Giacomarro per la gara di domani, 27 settembre, Grosseto-Olbia, in programma alle ore 15:00 presso lo Stadio Zecchini: 1. Battaglia Juri (1998) 2. Baylon Carlo
3. Ciolli Andrea 4. Cremonini Davide (1996) 5. Daleno Giulio 6. De Masi Gianmarco (1997) 7. Di Gennaro Francesco 8. Di Iorio Tommaso (1998) 9. Lanzano Mattia 10. Lauria Giuseppe 11. Libutti Lorenzo (1997) 12. Maciucca Riccardo (1996), 13. Marino Gaetano (1996) 14. Migliaccio Armando (1996) 15. Murano Jacopo 16. Olivieri Nikola 17. Palumbo Roberto 18. Platone Vincenzo 19. Schettino Alberto 20. Ungaro Gaetano 21. Vaccaro Raoul (1996) 22. Zotti Pietro.

Probabile formazione Grosseto (3-5-2): Lanzano; Ciolli, Baylon, Maciucca; Libutti, Vaccaro, Lauria, Zotti, Cremonini; Di Gennaro, Palumbo. All.Giacomarro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.