Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forzano la porta del distretto sanitario per rubare

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno aperto e forzato porte e finestre degli uffici del centro servizi di via De Amicis, quello sul piazzale di Barbanella, dove si trovano uffici del Comune, associazioni, un centro anziani e il distretto sanitario della Asl.

Questa notte ladri si sono introdotti all’interno dei vari uffici, mettendo tutto a soqquadro ma di fatto rubando poco o nulla visto che non hanno trovato cose di valore. Nel distretto Asl non ci sono medicinali e i computer sono piuttosto vecchi.

L’unica cosa che sembra siano riusciti a portare via sono gli spiccioli presenti nella macchinetta del caffè della sede della Lilt, la lega antitumori che ha ha lì i propri uffici.

Sul posto la Polizia per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.