Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz contro lo spaccio di stupefacenti. Smantellati i “covi” degli spacciatori foto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un blitz che ha visto impegnati 15 carabinieri con cani antidroga al seguito. È quello messo in campo dall’Arma nella zona di Pian d’Alma a Castiglione della Pescaia. L’operazione si è concentrata sullo spaccio di droga specie nelle aree boschive.

Sono stati identificati diversi soggetti con a carico precedenti penali e di polizia legati al mondo dello spaccio e del consumo, perlopiù tunisini.

Carabinieri blitz droga pineta

Sono state effettuate anche una serie di perquisizioni nelle auto e cercati depositi di stupefacenti nella pineta. Proprio questo ha consentito di trovare una serie di bivacchi, una specie di “covi” benché all’aria aperta, zone in cui gli spacciatori si ritrovavano abitualmente. I bivacchi sono stati smantellati e sgomberati.

Nel corso della settimana i Carabinieri di Grosseto hanno effettuato un analogo servizio nel parco di via Leoncavallo, recuperando circa 50 grammi di hashish occultati in un cespuglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.