Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zona artigianale al buio, Stella «Il consorzio La Pieve non ha ancora stipulato i contratti»

Più informazioni su

SCARLINO – «Le aree sono nella disponibilità dell’amministrazione ma rimane ancora da definire la stipula dell’atto notarile, che è in fase di redazione per aggiornamenti legati alle particelle dei proprietari». Così il sindaco di Scarlino, Marcello Stella, risponde a Forza Italia che faceva notare come la zona industriale in località La Pieve, di notte, fosse al buio, senza illuminazione pubblica.

«Il Comune ha già provveduto a sollecitare il Consorzio La Pieve ad accelerare il più possibile la definizione dell’atto pubblico – prosegue Stella -. Il problema della pubblica illuminazione è sostanzialmente dovuto quindi a problematiche legate ai rapporti tra il Consorzio e il soggetto erogatore del servizio».

Il sindaco aggiunge che appena possibile si provvederà ad un ulteriore intervento di sterpatura e pulizia dell’area.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.