Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum di Possibile: ultima corsa alle firme. A Grosseto e a Bagno

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimo weekend di raccolta firme per il comitato referendario di Possibile, il movimento fondato da Pippo Civati, che ha presentato 8 differenti quesiti per cambiare alcune decisioni prese dal governo Renzi. Dalla riforma della scuola al Jobs Act, ma anche per fermare le trivellazioni per cercare petrolio (nella foto in alto Pippo Civati, al centro, con William Capra, uno degli attivista di Possibile nella zona delle Colline Metallifere).

In provincia di Grosseto sono due le iniziative dove si può firmare in questi ultimi due giorni. A Bagno di Gavorrano di fronte al supermercato Coop sabato 26 e domenica 27 settembre, dalle 9 alle 18.30, e a Grosseto nella giornata di domani, sabato 26 settembre, al Caffè Carducci dalle 15 alle 20.

Secondo le ultime notizie, come confermato proprio da Civati, il traguardo delle 500 mila firme, necessarie per depositare i quesiti referendari, sarebbe ormai molto vicino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.