Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulizia dei fossi: al via i lavori al Giglio. Obiettivo messa in sicurezza

Il Consorzio di Bonifica ha fissato gli interventi per il 28 e 29 settembre. Gli interventi riguarderanno il Fosso della Botte, dell'Ortana e di San Giorgio.

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – A seguito dell’ultimo sopralluogo operativo, il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud ha comunicato all’Amministrazione comunale che effettuerà interventi di pulizia e manutenzione sul territorio a partire da lunedì 28 settembre.

Gli interventi riguarderanno il Fosso della Botte, dell’Ortana e di San Giorgio.

Per quanto riguarda la via dell’Allume gli interventi interesseranno la messa in sicurezza della parte di argine crollato e pertanto parte della strada sarà occupata dai lavori nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29 settembre e comunque per il completamento dell’intervento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.