Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orbetello all’ostacolo Sant’Andrea. Porto Ercole-Santa Fiora per la vetta

GROSSETO – Il secondo appuntamento con il girone G propone il confronto tra Porto Ercole e Santa Fiora due squadre che all’esordio hanno ottenuto il successo pieno. I gialloverdi sono passati di misura sul campo del Montiano, mentre l’Intercomunale ha battuto il Sant’Andrea per 3-2.

Proprio la squadra di Pedone, punita eccessivamente nel match d’esordio sull’Amiata, cerca il pronto riscatto tra le mura amiche, ma si troverà al cospetto di un Orbetello che arriva lanciato all’appuntamento. I lagunari hanno fatto un sol boccone del Montorgiali nella gara inaugurale, grazie alle magie di Servidei e vogliono continuare a viaggiare con il vento in poppa.

Interessante anche il confronto tra Amiata e Saurorispescia con i grossetani reduci dal 3-2 interno sul Sorano che avranno un difficile compito nel confronto di Abbadia San Salvatore. Tra le squadre partite con il piede giusto, la Marsiliana cerca conferme sul campo de La Sorba che ha già stoppato la Maglianese nella prima giornata.

Proprio i giallorossi saranno impegnati sul campo del Sorano: entrambe le formazioni sono a caccia del primo successo in campionato. Ci sono poi le squadre a caccia di un riscatto. Il Montorgiali proverà a rialzare la testa contro l’Aurora Pitigliano, mentre il Montiano renderà visita al Radicofani, partito bene sul campo del Cinigiano che a sua volta se la vederà contro il Torrenieri. Di fatto saranno di fronte due squadre che hanno perso al debutto.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G
Amiata-Saurorispescia
La Sorba-Marsiliana
Montorgiali-A.Pitigliano
Radicofani-Montiano
Porto Ercole-Int. Santa Fiora
Sant’Andrea-Orbetello
Sorano-Maglianese
Torrenieri-Cinigiano

Classifica: Orbetello, Radicofani, Intercomunale Santa Fiora, Porto Ercole, Marsiliana, Saurorispescia 3 La Sorba, Maglianese, Amiata, A.Pitigliano 1 Montiano, Montorgiali, Cinigiano, Torrenieri, Sorano, Sant’Andrea 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.