Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Eroica di Stefano Franceschini: per la settima volta e con una novità

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo aver fatto alcune gare del giro d’Italia d’epoca, e ben due volte la “mare vetta mare” con la sua bici Umberto Dei del 1920, Stefano Franceschini si appresta a percorrere per la settima volta consecutiva l’Eroica di Gaiole in Chianti.

Un appuntamento imprendibile che il ciclista affronterà con lo stesso entusiasmo e voglia degli altri anni, oltre che con con la stessa amata bici.

La sola differenza, non certo di scarsa rilevanza, è che quest’anno a Gaiole, Franceschini ci arriverà in bici, giusto per fare cosa diversa rispetto agli anni passati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.