Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albinia cerca il bis nel secondo appuntamento casalingo

Più informazioni su

ALBINIA – Secondo confronto casalingo per l’Albinia che cercherà di sfruttare al meglio il fattore campo. Al “Combi” dove una settimana fa i rossoblù hanno superato nei minuti finali il Marina La Portuale, domenica arriverà il Cenaia ancora a secco di punti dopo due giornate.

Per la squadra di mister Tommasi c’è quindi l’opportunità di proseguire sulla buona strada, magari puntando ancora sulla linea verde che in pratica ha risolto il complicato confronto di domenica scorsa. Coli prima e poi Marchi con l’ingresso dalla panchina, hanno regalato i primi tre punti all’Albinia, adesso è già tempo di riconfermarsi.

Classifica: Cuoiopelli, Castelfiorentino 6 Seravezza, Urbino Taccola, Sangimignano, Gambassi 4 Albinia, Camaiore, Lammari, Marina La Portuale 3 Larcianese 2 A.Piombino, Querceta 1 Pietrasanta Marina, Cenaia, Forcoli Valdera 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.