Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comandante provinciale dei Carabinieri in visita alla compagnia di Orbetello

Più informazioni su

ORBETELLO – Il Col. Vincenzo Tedeschi, Comandante Provinciale di Carabinieri di Grosseto, questa mattina ha visitato la Compagnia Carabinieri di Orbetello.

Il Comandante ha incontrato i militari di tutte le Stazioni della Compagnia ed ha discusso le problematiche che riguardano la sicurezza e la percezione della sicurezza sul territorio lagunare, sull’Argentario e lungo la fascia costiera che si sviluppa da Capalbio a Fonteblanda.

La Compagnia di Orbetello, con le sue otto stazioni ed un posto fisso a presidio del territorio, riesce a ben controllare l’area, caratterizzata da piccoli centri cittadini, e ad adeguare i servizi alle maggiori esigenze, quando nei periodi estivi le località divengono mèta per numerosi turisti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.