Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica all’Elba per confermarsi grande. C’è Montieri-Scarlino

GROSSETO – Nel girone F di seconda categoria gli occhi sono puntati a Montieri, dove i locali ricevono la visita dello Scarlino. E’ un confronto molto interessante tra due formazioni della provincia di Grosseto che al debutto in campionato hanno raccolto un punto a testa con due pareggi a reti bianche. Il Montieri ha impattato sul campo del San Vincenzo, lo Scarlino è stato bloccato dal Forte di Bibbona.

Si attendono conferme, invece, dal Follonica che dopo aver strapazzato per 4-0 il Vada, affronta la prima trasferta della stagione. Gli azzurri sono attesi all’Elba dal Porto Azzurro, uscito sconfitto dalla prima giornata. Sulla scia del primo successo viaggia anche l’Alta Maremma che dopo aver piegato di misura il Salivoli va proprio sul campo del Vada.

Il Paganico debutta in casa contro il San Vincenzo e cercherà di far valere il fattore campo, mentre il Roccastrada ospita il Riotorto che ha incassato un pesantissimo 5-0 interno dal Pomarance nella prima giornata.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F
Pomarance-Audace Isola Elba
Forte di Bibbona-Palazzi Monteverdi
Montieri-Scarlino
Paganico-San Vincenzo
Porto Azzurro-Follonica
Roccastrada-Riotorto
Salivoli-Marciana Marina
Vada-Alta Maremma

Classifica: Follonica, Pomarance, Palazzi Monteverdi, Alta Maremma, Marciana Marina 3 Montieri, Scarlino, San Vincenzo, Paganico, Forte di Bibbona 1 Riotorto, Salivoli, Vada, Roccastrada, Porto Azzurro 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.