Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela e regate con Piero Romeo nell’incontro con il Panathlon

Più informazioni su

GROSSETO – Riprendono dopo la pausa estiva le Conviviali del Panathlon Club Grosseto diretto dal presidente Armando Fommei. Venerdì 25 settembre con inizio alle 20.30 è la volta della “vela”, con una conviviale organizzata in collaborazione con il Circolo Nautico Maremma che si terrà a Marina di Grosseto presso il ristorante “Il Velaccio” al Porto della Maremma, dal tema “Parlando di vela e regate”.

A fare gli onori di casa oltre che il presidente Armando Fommei ci saranno anche il comandante della guardia costiera di Marina di Grosseto Andrea Porzio, il presidente del Porto della Maremma, nonché presidente della Assonat Luciano Serra, il presidente del Circolo Nautico Maremma, Maurizio Marraccini.

Relatore e gradito ospite della serata il velista Piero Romeo, ad oggi istruttore responsabile delle attività della Scuola di Vela del Circolo Nautico Maremma, che in passato ha fatto parte dell’equipaggio di Luna Rossa ed ha partecipato tra l’altro nel 2003 e nel 2006 all’America’s Cup, .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.