Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di rubare in pizzeria: il ladro, un maremmano, cerca di fuggire sui binari

Più informazioni su

ALBINIA – È stato visto armeggiare davanti alla porta di un locale, quando ha visto arrivare i carabinieri ha tentato la fuga ma inutilmente. Un uomo di 29 anni, di Orbetello, è stato denunciato, questo pomeriggio, per tentato furto. L’uomo si trovava davanti alla porta di un ristorante pizzeria nei pressi della stazione ferroviaria. Ma il suo atteggiamento è apparso sospetto, l’uomo stava armeggiando con un coltello di metallo davanti alla porta, e un passante ha avvertito il 112.

La pattuglia dei Carabinieri di Fonteblanda, che già stava facendo alcuni controlli contro i furti, è giunta immediatamente. Vistosi scoperto l’uomo ha tentato la fuga lungo i binari, ma inutilmente anche grazie alla collaborazione del testimone che non l’ha perso di vista. Lungo la ferrovia il ladro ha gettato anche l’arnese con cui aveva tentato di forzare la serratura.

L’uomo ha a suo carico una serie di piccoli furti ed episodi simili nella zona di Porto santo Stefano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.