Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova Grosseto a caccia di conferme. Riscatto per Invicta e Saurorispescia

Più informazioni su

GROSSETO – Nel secondo turno del campionato regionale allievi, la Nuova Grosseto Barbanella cerca conferme sul terreno amico dopo aver superato in trasferta l’ostico Pro Livorno Sorgenti per 4-2, grazie anche alle quattro reti realizzate da uno scatenato Molinari. La squadra di mister Leone che, calendario alla mano non ha un avvio di torneo semplice, riceve la visita dello Sporting Cecina, una delle squadre più attrezzate che ha superato per 3-2 il Sangimignano nel debutto stagionale.

Il Saurorispescia, invece, punterà sul fattore casalingo per rialzarsi dopo la sconfitta dell’esordio patita sul campo del Ponsacco per 2-1 e cercherà i primi punti contro i senesi del Valentino Mazzola che nella gara di esordio hanno pareggiato per 2-2 contro l’Armando Picchi.

Saranno proprio i livornesi a ricevere la visita dell’Invicta. I viola devono riscattare l’avvio da incubo del primo turno, quando hanno incassato un pesante 5-0 interno dalla Portuale Guasticce.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Sporting Cecina, Venturina, San Miniato, Portuale Guasticce, Nuova Grosseto Barbanella, Ponsacco 3 Armando Picchi, Rosignano, San Donato Tavarnelle, Valentino Mazzola 1 San Gimignano, Saurorispescia, Pro Livorno Sorgenti, Navacchio Zambra, Castelfiorentino, Invicta 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.