Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mobili a fuoco: incendio in paese. Dalla strada le fiamme arrivano al terzo piano

BAGNO DI GAVORRANO – Incendio nel centro di Bagno di Gavorrano. È scoppiato in via Dogana dove al fianco della strada erano stati lasciati alcuni mobili destinati al servizio ritiro ingombranti di Sei Toscana.

Le fiamme si sono sviluppate velocemente e hanno raggiunto la facciata della palazzina di fronte. Nel rogo la facciata del palazzo si è annerita e il fuoco ha raggiunto il terzo piano bruciando parzialmente anche alcune persiane.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco evitando che l’incendio si estendesse e provocasse ancora più danni. Da capire anche l’origine del rogo. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.