Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano ospita lo Scandicci, il Grosseto cerca conferme a Foligno

GROSSETO – Secondo turno del campionato nazionale juniores con Grosseto e Gavorrano pronte a rientrare in campo sabato 26 settembre. I biancorossi guidati da Luciano Luzzetti hanno centrato il successo alla prima uscita, regolando, grazie al gol di Loffredo, la Colligiana per 1-0. La trasferta umbra che attende al varco i torellini non appare delle più semplici con il Foligno che ha debuttato più che bene sabato scorso, passando sul campo del Gualdo per 2-0.

Cerca gol importanti il Gavorrano di mister Cacitti. L’esordio a reti bianche sul campo del Città di Castello ha messo in evidenza la buona tenuta difensiva dei minerari, ma anche una certa sterilità offensiva. I rossoblù cercheranno di sbloccarsi contro lo Scandicci che ha superato la Pianese per 2-1 nel turno d’esordio, grazie alle reti di Alivernini e Berti.

Classifica Juniores Nazionali Girone H: Grosseto. Fortis Juventus, Scandicci, Foligno, Sansepolcro 3 Gavorrano, Poggibonsi, Città di Castello, Gubbio 1 Pianese, Colligiana, Sangiovannese, Gualdo, Spoleto 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.