Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di commercio, imprese in rosa: Roberta Biondi eletta presidente

Più informazioni su

GROSSETO – Nella sua prima riunione, il Comitato per l’imprenditoria femminile ha indicato all’unanimità Roberta Biondi presidente e Stella Bevilotti vice presidente. Il nuovo Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Grosseto è stato nominato dalla Giunta camerale il 26 giugno scorso, ed è composto dalle seguenti imprenditrici, individuate su designazioni delle associazioni di categoria della provincia: Elisa Bindi (in rappresentanza del Consiglio camerale), Roberta Biondi (settore commercio), Eleonora Andreini (settore commercio), Lucia Pasquini (settore industria), Stella Bevilotti (settore artigianato), Daniela Morosini (settore artigianato), Raffaella Pagano (settore agricoltura), Angela Saba (settore agricoltura), Amanda Tiribocchi (settore cooperative), Eleonora Tattarini (settore liberi professionisti).

Il Comitato ha come finalità la diffusione della cultura imprenditoriale presso le donne e la promozione e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile in provincia di Grosseto. Nell’ambito della “mission” della Camera di commercio di Grosseto, il Comitato si propone quale soggetto di supporto all’Ente camerale con l’obiettivo prioritario di promuovere la nascita, lo sviluppo ed il consolidamento delle imprese femminili; può promuovere tematiche riguardanti lo sviluppo e la qualificazione della presenza delle donne nel mondo dell’imprenditoria e può collaborare con l’Ente camerale, anche attraverso relazioni con gli stakeholder locali, su attività come la formazione, l’informazione e la cultura d’impresa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.