Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche nel canale di Ansedonia si può fare il bagno. Revocato il divieto di balneazione

Più informazioni su

ORBETELLO – Il bel tempo previsto per il fine settimana è accompagnato da un’altra buona notizia per il mare di Orbetello: è stato revocato ieri (n.d.r. 23 settembre) il divieto di balneazione limitato al canale di Ansedonia.

“Le acque tornano ad essere pulite ovunque. – dichiara il vice sindaco Marcello Stoppa – Il problema riscontrato nel canale di Ansedonia è risolto e la balneazione torna possibile anche in quel piccolo tratto in cui era stata interdetta. Le analisi dell’ARPAT confermano lungo tutta la nostra costa una buona qualità delle acque e anche l’autunno offrirà al meglio a residenti e turisti tutta la bellezza del nostro territorio.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.