Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amianto in pineta: scoperta una discarica pericolosa con Eternit

Più informazioni su

PRINCIPINA A MARE – Amianto abbandonato in pineta. È successo a Principina a Mare. La segnalazione arriva da due lettori che hanno inviato alla nostra redazione anche la foto della discarica ritrovata.

A preoccupare di più è la presenza di oggetti in Eternit che come è noto è un materiale estremamente pericoloso per l’ambiente e per la salute.

L’area è stata già delimitata, ma come raccontano i lettori è molto tempo che questi rifiuti si trovano in quella zona. «Speriamo che si intervenga presto perché oltre ai rischi ambientali questi rifiuti rappresentano anche un danno all’immagine della nostra terra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.