Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senese più veloce: a Pari riapre la strada ad anello. Deviazione più corta

Più informazioni su

PARI – Buone notizie per chi viaggia tra Grosseto e Siena. Da domani mattina, 24 settembre, riapre al traffico la strada comunale di Foravento, a Pari, nel comune di Civitella Paganico, ripristinando la deviazione ad anello realizzata subito dopo la chiusura della galleria sulla Senese.

Con l’apertura di questo tratto di strada secondaria si riduce la deviazione che gli automobilisti devono percorrere dopo i problemi riscontrati nella galleria di Pari. In questo modo sarà possibile accorciare i tempi di percorrenza tra Grosseto e Siena in attesa che a fine novembre, così come previsto, riapra anche la galleria e la situazione torni alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.