Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggia l’auto e la ritrova semidistrutta

Più informazioni su

GROSSETO – La fiancata da rifare, le marce che non entrano più impossibile portare via l’auto senza un carro attrezzi. È quanto ha trovato una grossetana ieri pomeriggio, tra le 15.30 e le 19.30, dopo aver parcheggiato l’auto in via Bonghi a Grosseto. Quando è andata a riprenderla ha trovato la vettura semidistrutta. Qualcuno l’aveva urtata violentemente ed era fuggito.

«Un “ignoto” ha urtato la macchina di mia madre, parcheggiata in via Bonghi di fronte al palazzo dell’Enel – racconta il figlio -. La botta deve essere stata grossa, perché la macchina oltre al danno di carrozzeria non ingrana più le marce». Come dire «Impossibile che chi ha causato l’incidente non se ne sia accorto».

Quello che lanciano i proprietari dell’auto è un appello «per condividere e scoprire se qualcuno ha visto qualcosa e cercare di trovare il colpevole. Credo sia stata una Fiat dato che abbiamo trovato in terra il suo copri cerchione (nella foto)».

Per eventuali segnalazioni si può contattare l’indirizzo mail Bar2012@ymail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.