Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale tra due auto: grave un ragazzo di 22 anni

SATURNIA – Ha probabilmente battuto la testa nell’urto un giovane di 22 anni che questo pomeriggio, poco prima delle 16, è rimasto coinvolto in un incidente in località podere Montemerano, nella zona di Saturnia, comune di Manciano.

Le due auto si sono scontrate frontalmente in una curva. L’impatto è stato particolarmente violento e il giovane, di origine campana ma che lavora nella zona in cui è avvenuto l’incidente, ha sbattuto la testa in un montante, riportando ferite serie tanto che è stato necessario il suo trasferimento a Siena con l’elisoccorso Pegaso dove si trova in prognosi riservata.

Illeso il conducente dell’altra vettura, un uomo di 58 anni. Sul posto i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e i Carabinieri della stazione di saturnia per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.