Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spicca il volo la piccola Regina: dall’Arabesque al Balletto di Toscana

Più informazioni su

FOLLONICA – Grande soddisfazione alla scuola di danza Arabesque Follonica diretta da Claudia Stella. Infatti, la piccola ballerina Regina Sala di soli 9 anni, è riuscita con il suo talento ad entrare nella scuola del Balletto di Toscana.

La brava Regina ha effettuato la lezione di prova di danza classica e ha colpito l’attenzione della direttrice Cristina Bozzolini che le ha fatto i complimenti per il suo talento, comportamento e lavoro svolto, segnalandola anche alle altre insegnanti.

Quindi Regina proseguirà i suoi studi tersicorei presso la prestigiosa scuola di danza Toscana  inseguendo il suo sogno di ballerina con grande orgoglio della sua maestra Claudia Stella.

Un altro successo per la scuola di danza follonichese confermando così la professionalità e serietà di insegnamento. Proprio in questi giorni si stanno riaprendo i corsi di gioco danza, classico, repertorio, modern, hip hop, break dance e teatro per bambini e adulti, attraverso lezioni di prova gratuite aperte a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.