Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ehi tu, hai midollo”, Admo torna in piazza per sensibilizzare alla donazione

Più informazioni su

GROSSETO – Anche quest’anno non si ferma la ricerca di donatori con l’Admo, sempre in prima linea, pronta a tornare in piazza.

L’iniziativa di questa edizione viene organizzata in 80 piazze italiane. A Grosseto Admo sarà presente in piazza Ettore Socci con “Ehi tu, hai midollo?”, la giornata dedicata al reclutamento di nuovi donatori di vita.

Nel gazebo saranno presenti i volontari Admo insieme ai Vip Clown di Siena per sensibilizzare le persone alla donazione di midollo osseo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.