Calcio a 5 uisp

Archiviati i quarti: tempo di semifinali per il torneo di Istia

Avis Istia calcio a 5 Uisp

ISTIA D’OMBRONE – Giunge alla fase più calda il torneo di Istia Paese Di..vino, con le squadre che entrano nei due tabelloni a eliminazione diretta.

Nel torneo Paese Di..vino il Subbuteo si dimostra una delle squadre più in forma domando per 8 a 4 l’Istia Longobarda, a cui non basta il tris di Pecchia: Lelli e Giannini, con le proprie reti, scavano il solco decisivo. In semifinale Bassi e compagni affronteranno l’Angolo Pratiche, che si aggiudica per 10 a 9 l’unica gara terminata ai calci di rigore, contro il Tpt Pavimenti di Siciliano: decide Lucchetti. Nell’altra parte del tabellone il Rollo Rollo si aggiudica il quarto che profuma di serie A conntro il Barbagianni Ecologia Cmb (Peruzzi 2), sconfitto per 10 a 6 grazie all’accoppiata Kuoribek-Giovani, particolarmente ispirata. Sulla strada del Rollo Rollo ci sono i terribili giovani dell’Avis Istia, capaci di eliminare 8 a 6 una pretendente al titolo come il Pasta Fresca Gori: il capocannoniere del torneo Galloni continua a fare incetta di gol.

Nel torneo Pane e Vino l‘Istia Campini, con la vittoria per 9 a 6 contro il Vagagame (a cui non basta uno stratosferico Rispoli, autore di cinque gol), dimostra di avere le credenziali per arrivare fino in fondo: il trio Raia-Franci-Fulceri trascina la squadra al passaggio del turno, trovando sul proprio cammino le Zucche Vote, vincenti a tavolino sull’Atletico Grosseto. L’altra semifinale sarà tra Si ma tanto, che supera per 5 a 0 il Boca Fc, e il Red Baron Bar che risolve per 3 a 1 la tirata sfida con l’Aston Villa: le difese fanno un figurone, ma la doppietta di Foglia fa la differenza.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI