Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Life+ Medwolf: ecco la serata “biodiversità e identità”

Più informazioni su

GROSSETO – Mercoledì 23 settembre, dalle ore 20.30 a seguire, presso il Cinema Stella di via Mameli 24 a Grosseto, il progetto Life+ Medwolf presenta la serata “Biodiversità e Identità”.

Nel corso dell’evento, oltre ad introdurre il progetto, verranno dedicati spazi a tematiche come le attività di raccolta dati presso le aziende che hanno subito predazioni e le attività di assegnazione delle misure di prevenzione. Al termine degli incontri tecnici, verranno proiettati in prima visione assoluta i filmati promozionali realizzati nell’ambito del progetto.

Le attività organizzate e i video prodotti sono propedeutici a sensibilizzare e comunicare ad un pubblico ampio gli obiettivi e i valori proposti dal progetto MedWolf; diffondere tra i cittadini, le nuove generazioni e le imprese, una cultura attenta al territorio e alle imprese zootecniche e nel contempo difendere allevamenti e campi coltivati tutelando gli animali domestici e selvatici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.