Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione: ecco i corsi di russo, inglese, barman e di abbinamento dei vini per chi lavora nel turismo. E sono gratis

GROSSETO – Inglese e russo, ma anche la dieta mediterranea, abbinamenti tra cibo e vino e la professione del barman. Sono solo alcuni dei corsi che propone l’Ente bilaterale per il turismo da ottobre prossimo.

I corsi sono gratuiti e riservati solo ai dipendenti (anche stagionali) e titolari delle strutture turistico ricettive della Provincia di Grosseto in regola con i versamenti dell’E.B.T.T. I corsi sono a numero chiuso: dove non è previsto un test di selezione iniziale, in caso di massiccia adesione verrà tenuto conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Il modello di iscrizione (insieme al programma e alla calendarizzazione), è reperibile nel sito www.ebtt.it sezione corsi di formazione e verranno accettate solo le iscrizioni on line.

Ecco i corsi che saranno attivati:

Lingua inglese (livello avanzato) periodo di attivazione gennaio 2016, lingua russa base periodo di attivazione ottobre 2015 (iscrizioni aperte), alimentazione, nutrizione e dieta mediterranea livello intermedio periodo di attivazione ottobre 2015 (iscrizioni aperte), abbinamento cibo/vino livello intermdio periodo di attivazione ottobre 2015 (iscrizioni aperte), professione barman periodo di attivazione novembre 2015 (le iscrizioni apriranno tra pochi giorni), front office e tecniche dell’accolgienza periodo di attivazione gennaio 2016.

Per ulteriori informazione rivolgersi al Centro Servizio Grosseto dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano via Monte Cengio 13 58100 Grosseto tel/fax 0564416375 e-mail grosseto@ebt.toscana.it (chiedere di Francesca Tommasini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.