Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Film a Grosseto, il Comune «Scamarcio non ci sarà, ci siamo sbagliati»

Più informazioni su

GROSSETO – In riferimento al comunicato stampa inviato dal Comune di Grosseto lo scorso 18 settembre, relativo alle riprese delfilm “Il velo di Maya” di Elisabetta Rocchetti, che si terranno a Grosseto nel mese di ottobre, «precisiamo che, diversamente da quanto da noi indicato in precedenza, non è prevista la partecipazione di Riccardo Scamarcio alle riprese del film».

Lo afferma in una nota il Comune di Grosseto che smentisce così quanto precedentemente affermato con una nota dalla stessa Amministrazione comunale. «Ci scusiamo per l’errore» conclude il Comune di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.