Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Enegan rimette la serie in parità. Tra Grosseto e Bollate si va alla “bella”

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà una finale da dentro o fuori, senza più appelli. Grosseto e Bollate arrivano fino a gara cinque nella serie per l’assegnazione del titolo della serie A federale. La squadra di Del Santo, battuta sonoramente in gara tre, nel pomeriggio di ieri, trova il guizzo di orgoglio sotto i riflettori accesi dello Jannella. I biancorossi, trascinati da Marquez, rifilano un 8-0 alla formazione milanese e portano la serie sul 2-2.

L’Enegan Grosseto ha centrato l’allungo decisivo nel quarto inning, con due eliminati Toniazzi ha toccato una valida, Grilli lo ha portato a casa con un doppio, Marano e Cavallini hanno ricevuto la base gratuita e Gentili con una battuta al centro ha prodotto altri due punti. Il punteggio è stato poi arrotondato nel sesto attacco, quando sono stati portati a casa altri tre punti. Il tutto mentre Marquez, dal monte di lancio, ha sapientemente disinnescato l’attacco di Bollate.

Questa mattina, alle 11.30, sempre allo Jannella, c’è quindi un appuntamento da non perdere. Grosseto gioca per difendere il titolo e per bissare il successo ottenuto lo scorso anno, ma attenzione a Bollate che ha dimostrato fin qua di essere una squadra da prendere con le molle. Si attendono comunque emozioni dalla gara che deciderà il titolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.