Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in discarica: potrebbe essere doloso

CIVITELLA MARITTIMA – Un principio di incendio si è sviluppato questo pomeriggio nella discarica di Cannicci che si trova nel comune di Civitella Paganico.

Immediato l’intervento del personale che opera nella discarica che ha impedito il divampare delle fiamme. Sul posto sono intervenuti dopo poche decine di minuti anche i Vigili del Fuoco che hanno controllato l’area e appurato che non ci fossero ulteriori focolai nella zona della discarica.

«Al momento – spiega il sindaco di Civitella Paganico Alessandra Biondi – la situazione è completamente risolta e non sembra che ci siamo stati sanno alle cose. Purtroppo per le modalità del’accaduto e di elementi a nostra conoscenza non si può escludere la causa dolosa».

Sul posto insieme al sindaco erano presenti anche il presidente della società che gestisce la discarica Iacopo Giannuzzi Savelli e il direttore tecnico Francesco Martino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.