Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Film girato a Grosseto: ecco come partecipare al casting per fare la comparsa

Più informazioni su

GROSSETO – Uomini e donne dai 20 ai 70 anni. Praticamente tutti potranno partecipare al film che verràgirato a Grosseto con l’attore Riccardo Scamarcio.

La Rosemovie srl in collaborazione con la Romanacasting annuncia che il 23 settembre dalle ore 9 fino alle 19 ed il giorno 24 settembre dalle ore 9 fino alle 15 terrà un casting cinematografico per il film “Il velo di Maia” di Elisabetta Rocchetti presso la Pro loco, in piazza del Popolo 1 a Grosseto.

Chi verrà scelto per fare la comparsa avrà il solo limite dell’età (dai 20 ai 70 anni) e della residenza. Tutti coloro che si candideranno dovranno avere la residenza nel Comune di Grosseto.

Inoltre per partecipare alla selezione tutti gli interessati dovranno essere muniti di fotocopia fronte retro della carta d identità codice fiscale e codice Iban e permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sidonia84

    bah…e allora che ce lo scrivete a fare se poi non è vero?

    1. Daniele Reali
      Scritto da Daniele Reali

      Lo scriviamo perché quando l’abbiamo scritto l’informazione ufficiale era stata data in quel modo. Poi è stata smentita in un secondo momento. E quindi è stata data la nuova versione. Come avrà letto il Comune di Grosseto si è assunto la responsabilità di aver dato una notizia sbagliata.

  2. Scritto da sidonia84

    Gira voce su facebook che è una bufola… è vero o no che girano questo film e cercano delle comparse?

    1. Daniele Reali
      Scritto da Daniele Reali

      È vero che girano il film e che cercano comparse, ma nel cast non c’è Scamarcio