Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo ko per il Follonica che cade in trasferta per 3-0

FOLLONICA – Secondo ko in altrettante giornate per il Follonica di Luca Pantani che incassa una sconfitta per 3-0 sul campo del Pro Livorno Sorgenti. A decidere il confronto in favore dei livornesi sono le reti di Voliani, De Vincenzo e Mealli. Resta ancora a secco l’attacco follonichese, alla ricerca della prima segnatura nel campionato juniores regionale. In graduatoria la formazione di Pantani resta ancora al palo e sabato prossimo cercherà i primi punti ospitando il San Donato Tavarnelle.

Classifica Juniores Regionale: Valdarbia, A.Piombino, Antignano, Sporting Cecina 6 Pro Livorno Sorgenti 4 Valentino Mazzola, Cenaia, Armando Picchi, Castelfiorentino, Gracciano, San Donato Tavarnelle 3 Forcoli Valdera 1 Collesalvetti, Perignano, San Miniato Basso, Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.