Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paganico e Roselle a forza sei. Giornata senza pareggi

GROSSETO – Avvio di campionato per le formazioni juniores della provincia. Il torneo ha preso il via sotto il segno di Paganico e Roselle che hanno realizzato gol a grappoli. I bianconeri hanno travolto il Casotto Marina con il punteggio di 6-1, con tripletta di Lombardini, doppietta di Cappuccini e rete di Ugolini. Vince in maniera netta anche il Roselle che asfalta a domicilio il Porto Ercole. I termali si impongono in trasferta per 6-1 con le reti di Naso e D’Aniello nel primo tempo. Nella ripresa la squadra di Marini passa ancora con Baldin su rigore, Cerulli accorcia per i padroni di casa, ma Coli, Ferrari e ancora Baldin chiudono il conto.

Trasferte vincenti anche per l’Alberese che passa sul campo del Castel del Piano per 3-0, trascinato da Quinonez, e per la Nuova Grosseto Barbanella che vince per 3-1 a Braccagni, grazie alla prestazione super di Nocerino. In una giornata senza pareggi il Manciano liquida l’Argentario per 2-0, mentre l’Albinia soffre più del previsto per battere di misura (1-0) l’Arcille.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.