Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albinia cerca il riscatto, al “Combi” arriva il Marina La Portuale

Più informazioni su

ALBINIA – Due ko in Coppa Italia contro il Piombino, al quale si aggiunge la sconfitta patita a Santa Croce sull’Arno all’esordio del campionato. Il 2-0 contro la Cuoiopelli deve essere metabolizzato in fretta e quindi l’Albinia cerca il riscatto tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di Eccellenza. La squadra di Tommasi riceve al “Combi” il Marina La Portuale, formazione carrarina che domenica scorsa ha superato per 2-1 il Cenaia con un gol in extremis.

Questa la classifica del girone A di Eccellenza: Cuoiopelli, Marina La Portuale, Castelfiorentino, Sangimignano, Lammari 3 Seravezza, Larcianese, Piombino, Urbino Taccola, Gambassi, Querceta 1 Pietrasanta, Albinia, Cenaia, Camaiore, Forcoli Valdera o.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.