Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto parte con il piede giusto. pari a reti bianche del Gavorrano

GROSSETO – Inizia con il piede giusto l’avventura nel campionato nazionale juniores del Grosseto. I ragazzi allenati da Luciano Cacitti piegano tra le mura amiche la Colligiana con il punteggio di 1-0. A decidere il confronto è una rete di Loffredo.

Buon esordio anche per il Gavorrano guidato da Marco Cacitti che raccoglie un punto sul campo del Città di Castello. I minerari impongono il pari ai padroni di casa con il risultato di 0-0. Rossoblù un po’ timorosi nella prima parte di gara, più intraprendenti nella ripresa, senza però riuscire ad essere incisivi. Alla fine arriva un pareggio che può andar bene.

Nel prossimo turno, in programma sabato 26 settembre, i minerari debutteranno in casa ospitando lo Scandicci. Trasferta umbra per il Grosseto, di scena a Foligno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.