Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto ora deve rimontare: Bollate vince allo Jannella. Serie sul 2-1

GROSSETO – Pomeriggio amaro per il baseball grossetana, ma ancora niente è perduto. Certo il 13-3 in favore di Bollate nel terzo appuntamento della serie, costringe l’Enegan Grosseto alla rimonta, con la speranza di arrivare alla “bella” di gara cinque.

Allo Jannella, dopo l’1-1 maturato in Lombardia una settimana fa, Bollate mette sul diamante tutto il suo valore di squadra e già nel secondo inning pone una seria ipoteca sul successo. I milanesi, infatti, si portano sul 7-0 costringendo la squadra di Del Santo a scalare una montagna. La timida risposta arriva solo al quarto attacco e porta in dote un solo punto. Troppo poco per riavvicinare gli avversari che al sesto inning piazzano un’altra mazzata tremenda ai biancorossi, portando a casa altri 6 punti. Resta un solo attacco per evitare la “manifesta”, ma i due punti raccolti dai maremmani non bastano, in quanto servono solo a spostare il parziale sul 13-3 in favore degli ospiti. La gara, quindi, può ritenersi conclusa dopo sette inning.

Questa sera, con inizio alle 20.30, allo Jannella va in scena gara quattro. E’ una partita decisiva per Grosseto che deve assolutamente vincere per ripristinare la parità e allungare la serie. Di fatto, i biancorossi, se vogliono bissare il titolo dello scorso anno, devono assolutamente vincere le prossime due partite che si disputeranno sempre allo Jannella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.