Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano: su la testa, arriva la Sangiovannese

Più informazioni su

GAVORRANO – Lo stop di Gubbio nel turno infrasettimanale ha segnato il primo disco rosso per la squadra di Bonuccelli che tra le mura amiche, dove ha già battuto il Ghivizzano (nella foto di Giancarlo Grassi un’azione della partita) in questo avvio di stagione, punta ad ottenere il massimo contro la Sangiovannese.

Attenzione però, perché gli ospiti avranno il dente avvelenato, visto che hanno collezionato solo due punti in tre partite. «Abbiamo ancora qualche problema di formazione – dice Bonuccelli alla vigila del match -. Incerto per il momento ancora Salvadori. Guarderemo solo alla fine dell’allenamento di rifinitura. Rubechini, a cui facciamo tanti auguri è diventato papà di una bella bambina, ma dovrebbe esserci anche lui. Rientra anche Hyseni, mentre rimane fuori ancora Frati»

Bonuccelli poi, non si sofferma troppo sugli avversari: «Se i ragazzi giocano discretamente, facciamo sicuramente risultato. Come ho già detto in più occasioni: la mia squadra se la può giocare con tutti. Se prendiamo la prestazione di mercoledì a Gubbio non dovremmo avere problemi. Se ripetiamo quella di domenica scorsa in casa con il Ghivizzano non lo so davvero. Le sensazioni sono comunque positive. Stiamo bene, ma giocando tre partite in una settimana, la condizione fisica è un po’ un terno al lotto. Non è che si possono cambiare undici giocatori. Quindi più o meno i giocatori sono quelli, con alcuni più o meno affaticati. Credo però che dopo la risposta che hanno dato i ragazzi mercoledì, potremo fare una buona partita».

Dirige l’incontro Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino. Primo assistente Amilcare Montano della sezione di Formia. Secondo assistente Massimo Di Crasto della sezione di Formia. Questi i convocati da mister Bonuccelli per la gara Gavorrano-Sangiovannese di domenica 20 settembre ore 15, allo stadio Comunale “Malservisi-Matteini” e valida per la 4^ giornata del campionato nazionale di serie D girone “E” : Bertolacci, Toccafondi, Bedei, Balestracci, Sciannamè, Salvadori, Ropolo, Giannini, Matteo, Rubechini, Tiritiello, Vinasi, Bordo, Borselli, Conti, Cretella, Hyseni, Martinozzi, Costanzo, Carnevale, Lombardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.