Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avvio a forza tre: Roselle, Manciano e San Donato pronti per l’esordio

GROSSETO – Un nuovo sponsor sul petto che ha fatto tanto discutere in settimana, questioni che non devono distrarre la compagine di mister De Masi, chiamata al debutto casalingo nella prima giornata del campionato di Promozione. Il Roselle ospita l’insidiosa Pro Livorno e cerca i primi punti al debutto assoluto nella categoria.

Più complicati, se non altro per il fattore campo, gli appuntamenti che attendono le altre due maremmane inserite nel girone C. Il Manciano di Renaioli si reca sul campo dell’Asta Taverne (che gioca le partite interne a Monteroni d’Arbia) proprio la squadra che nella stagione 2013-14 condannò i biancorossi alla retrocessione attraverso i play-out. Per cercare il riscatto il Manciano in settimana ha tesserato anche Razvan George Atudorei, difensore di 25 anni che nella passata stagione ha giocato nel Dorohoi, formazione di seconda divisione romena.

Chiude il quadro il San Donato di Cinelli che, dopo un complicato precampionato è di scena sul campo del Gracciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.